La Repubblica – Napoli, il bicchiere è pieno per la società, ma i tifosi lo vedono vuoto

Come riporta La Repubblica, nonostante il ritorno del Napoli in Champions League, i tifosi azzurri sono molto delusi dalla stagione: “Il pallino ritorna nelle mani di De Laurentiis, che ha avuto il torto di rimettersi al centro del Napoli solamente durante questa settimana, quando ormai il sogno scudetto era definitivamente sfumato. La contestazione dello stadio ha una facile chiave di lettura: il bicchiere è sicuramente pieno per la società, ma la maggior parte dei tifosi lo vedono vuoto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.