RILEGGI LIVE – Mercato in chiusura, ultime ore roventi: ufficiale Rossi per la Primavera

20.00 UFFICIALE – Verona, arriva Depaoli

19.55 UFFICIALE – Sampdoria, presi Pussetto e Amione

19.50 UFFICIALE – Milan, preso Dest dal Barcellona

19.48 UFFICIALE – Acerbi all’Inter

19.43 UFFICIALE – Giuseppe Ambrosino è un nuovo calciatore del Como

19.12 UFFICIALE – Spezia, dal Chelsea arriva in prestito Ethan Ampadu

18.55 Ounas ha terminato le visite mediche con il Lille: si attende l’ufficialità

18.28  Roma, Justin Kluivert si trasferisce al Valencia

18.00 UFFICIALE – Napoli, arriva il giovane Rossi per la Primaveera

17.20 UFFICIALE  – Milan, ingaggiato Vranckx

17.06 – Hellas Verona, depositato il contratto di Simone Verdi dal Torino

16.20 – Napoli, Ambrosino in prestito al Como (CLICCA QUI)

15.55 – Napoli, è fatta per il giovane centravanti Rossi: CLICCA QUI per i dettagli

15.30 Sky – Inter, visite mediche per Acerbi. Arriva il difensore per Inzaghi.

15.20 Tmw – Fiorentina, ad un passo la cessione di Nastasic al Maiorca. In arrivo Nikolaou.

14.45 Sky Sports UK – Sempre meno speranze per Cristiano Ronaldo: il portoghese, destinato a restare, dovrebbe essere convocato per il match con il Leicester.

14:30 UFFICIALE – Colpo Salernitana in attacco, arriva Piatek in prestito con diritto di riscatto.

11.18 – Ronaldo-Napoli, c’è ancora qualche speranza. A riportarlo è Marca, che sottolinea come nonostante le dichiarazioni di Ten Hag, il portoghese tenga ancora aperta la destinazione Napoli.

10.50 – Juventus, Arthur verso l’addio. Il centrocampista bianconero è in partenza direzione Liverpool. Nel pomeriggio le visite mediche, andrà in prestito alla corte di Klopp.

10.15 – Meret vicino al rinnovo col Napoli. Come preannunciato da Giuntoli in caso di mancato arrivo di Navas, pronto un quinquennale per il friulano. A riportarlo è il Mattino.

10.00 – Krzysztof PIatek alla Salernitana. Visite mediche in corso per il polacco ex Milan. Simy in uscita dalla Salernitana, andrà al Benevento.

9.2o – Ounas al Lille. Affare in chiusura per l’algerino in Francia. Al Napoli andranno 3 milioni più uno di bonus più il 30% di una futura rivendita.

 

Benvenuti alla diretta testuale dell’ultima giornata di mercato. Seguiranno aggiornamenti fino alle ore 20.00, orario di chiusura del mercato.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.