Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Prime Video: “Ho un gruppo eccezionale e di grandi valori. Osimhen? Tutto programmato”

Nel post partita di Amazon Prime ha parlato così il tecnico del Napoli Walter Mazzarri. Ecco le sue parole:

“Prima di prendere il 3-2 avevamo creato 2-3 presupposti per poterla vincere e andare in vantaggio. Sono contento della prova in generale. Sapevamo che il Real Madrid in ripartenza è micidiale. Quando sei in vantaggio è normale che tenti il tutto per tutto e concedi qualcosa in più, sul 2-2 si poteva stare più attenti e non farli ripartire. Stavamo giocando veramente bene, avevo la sensazione che potessimo andare in vantaggio”.

Poi l’allenatore ha proseguito:

“Ho trovato un gruppo eccezionale, unito, che ha voglia di allenarsi e stare insieme. Penso che qui si possa fare davvero bene perché quando ci sono anche i valori umani si può fare bene”.

Osimhen un tempo, il secondo: era programmato? “Sì, era programmato. Era rientrato con l’Atalanta e aveva 20-25′ di autonomia a Bergamo, oggi avevamo pensato di fargli fare un tempo per recuperarlo per l’Inter e le gare successive. Non si poteva rischiare un risentimento e per questo l’inserimento è stato graduale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.