Meret: “I due gol subiti c’è stata un po’ di siattenzione, ma resta la grande prestazione”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo la sconfitta contro il Liverpool in Champions League: “Sulle loro due reti c’è stata un po’ di disattenzione, loro sono degli ottimi saltatori. Non è facile contrastare gente come Van Dijk in area di rigore. Resta la grande prestazione, ma lo sapevamo che in questo stadio sarebbe stata difficile. Questa sconfitta ci fa poco male, dobbiamo pensare a ripartire già dalla prossima partita. Dove possiamo arrivare in Champions? Chiunque affronteremo sarà una grandissima squara, dobbiamo provare a continuare a fare il nostro calcio, come stiamo facendo in queste partite. Se continuiamo a giocare così potremo toglierci delle soddisfazioni. Cosa imparare dagli ultimi 15 minuti? Sui due episodi abbiamo preso 2 gol che potevamo evitare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.