Cerca
Close this search box.

Milan-Napoli, Giuntoli si è lamentato con Kovacs e Rosetti: il ds azzurro si considera danneggiato

Il match di ieri sera tra Milan e Napoli, terminato con la sconfitta degli azzurri, ha generato diverse polemiche.

Diverse le scelte discutibili prese dall’arbitro rumeno Kovacs. Una su tutte la doppia ammonizione di Anguissa e in generale l’intera gestione dei cartellini durante tutto il corso della partita. Contestati anche il giallo a Di Lorenzo e Kim, ed il mancato cartellino a Krunic.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza del Napoli nella persona del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, si è lamentata con lo stesso direttore di gara al termine della partita.

“Il Napoli è infuriato con l’arbitro, protesta a lungo anche nel ventre dello stadio per le sue decisioni: si considera danneggiato. C’è anche il capo degli arbitri Uefa, Rosetti, a raccogliere le lamentele di Giuntoli e dei calciatori. L’1-0 non chiude il discorso qualificazione”, riporta il quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.