Cerca
Close this search box.

Milan-Napoli, i quotidiani esaltano Di Lorenzo: “L’ultimo ad arrendersi”

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è stato forse l migliore della squadra nel match di Champions League di ieri.

Nonostante la sconfitta subita dal Napoli, il terzino ha tirato fuori una prestazione più che buona, con diverse occasioni da gol create e una fase difensiva eccellente.

I quotidiani, nelle edizioni odierne, hanno esaltato la prestazione del capitano azzurro.

Gazzetta dello Sport – 6,5 

Bene in fase difensiva, riesce ad arginare per quanto possibile Leao, il pericolo numero uno.

Corriere della Sera – 7

I giri del suo personale contachilometri sono calibrati: stop and go, ma non è una macchina, è un ragazzo di provincia che viene fuori nei grandi palcoscenici. Nel finale sfiora il gol: è stato l’attaccante migliore della sua squadra.

Il Mattino – 6

Pensa spesso a spingere ma è proprio quando va oltre che il Milan prova a sfruttare lo spazio libero lasciato da quella parte. Più ordinato nella ripresa, l’ultimo ad arrendersi.

Corriere dello Sport  – 7  

Solo la prodezza di Maignan gli nega l’1-1.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.