Milan-Napoli, le probabili scelte di Pioli e il sostituto di Leao

Stefano Pioli dovrà fare a meno di un pezzo da novanta della sua rosa: Rafael Leao, squalificato la scorsa giornata di campionato nel match contro la Sampdoria. Come farà, quindi, il tecnico a sostituirlo?

L’edizione odierna de Il Mattino ha provato a ipotizzare le scelte di Pioli in vista del match importantissimo contro il Napoli, previsto per domenica sera.

Come riportato dal quotidiano, è Diaz il principale indiziato a sostituire Leao sulla sinistra. Scalpita però anche Saelemaekers per quella fascia, con Messias sulla destra e Giroud che completerebbe il tridente d’attacco. Spazio a De Ketelaere sulla trequarti dietro la punta francese.

A completare il 4-2-3-1 Bennacer e Tonali in mediana, Calabria, Kalulu, Tomori e Hernandez in difesa, Maignan in porta.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.