Elmas, brutto ricordo per i milanisti: decise la gara di San Siro l’anno scorso

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto anche sul centrocampo del Napoli. Nonostante l’assenza di Demme, Spalletti può contare sulle buone alternative in suo possesso:

“Qualora qualche giocatore risentisse della fatica di mercoledì in Scozia (e in effetti la partita si è svolta a ritmi altissimi): c’è Elmas, che nei milanisti evoca brutti ricordi, perché fu proprio il nordmacedone a segnare di testa, sul calcio d’angolo, il gol decisivo nell’ultima sfida a San Siro nel dicembre scorso”.

La squadra ieri non si è allenata dopo il rientro, alle cinque del mattino, da Glasgow con un charter. Ora tocca a Spalletti scegliere chi mandare in campo tra preparazione e legittima fatica.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.