Mundo Deportivo – Valencia, rifiutati 40 mln del Napoli per Rodrigo. ADL pronto al rilancio. Il club ha necessità di vendere

Dalla Spagna sicuri: il Napoli pronti a mettere sul piatto 40 milioni per strappare Rodrigo al Valencia. Questa l’indiscrezione diffusa da Mundo Deportivo, che spiega come il club azzurro avrebbe presentato già un’offerta agli iberici, che è stata però respinta perché ritenuta troppo bassa. Sempre secondo il portale spagnolo, il Napoli sarebbe pronto ad alzare l’offerta arrivando ad una cifra superiore ai cinquanta milioni.

L’attaccante classe ’91 potrebbe essere sacrificato per questioni di bilancio, ma il Valencia ha tutto l’interesse ad innescare un’asta per il calciatore che in passato è stato seguito anche da Barcellona, Real Madrid ed Atletico Madrid.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.