Napoli, i rinnovi: raddoppio d’ingaggio per Kvara e clausola cancellata per Kim

Khvicha Kvaratskhelia e Kim Min-Jae sono vicini al rinnovo col Napoli. Il club azzurro vuole blindare i due pilastri e mettersi al riparo da eventuali clausole. Giovanni Scotto è intervenuto ai microfoni di TMW analizzando la situazione. Ecco le sue parole:

“Per quanto riguarda Kim si proverà a eliminare la clausola, accordandosi sulla parola sul liberarlo comunque eventualmente dal 2024 se dovesse desiderarlo. Il Napoli proverà ad alzare la somma, ma è una prospettiva difficile.

Dopo il 1 luglio rinnoverà per un altro anno anche Kvaratskhelia: dovrebbe avere un ingaggio come minimo raddoppiato, ma per lui sono pronti anche premi più sostanziosi, immediati e retroattivi (oggi non previsti nell’attuale contratto) che la società dovrebbe elargire al termine della stagione, ma forse anche prima. Mi risulta che l’entourage del giocatore stia premendo da tempo per ottenere subito queste gratificazioni e adeguare l’ingaggi. Per quanto riguarda Spalletti, De Laurentiis farà scattare l’opzione univoca per allungare il contratto dell’allenatore al 2024 alle stesse cifre attuali, ossia 2.8 milioni a stagione. Mossa che non richiede contrattazione, in quanto già accettata e sottoscritta dall’allenatore nell’estate del 2021″.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.