Cerca
Close this search box.

Napoli-Milan, De Laurentiis ha deciso: niente biglietti omaggio

La duplice sfida tra Napoli e Milan nei quarti di finale di Champions League avrà, prevedibilmente, una enorme partecipazione di pubblico.

Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha preso una decisione importante.

La società azzurra, infatti, metterà in vendita anche i biglietti solitamente dati in omaggio. Restano gratuiti soltanto i tagliandi riservati agli inviti personali del presidente o della squadra. Anche gli stessi giocatori difficilmente potranno acquistare biglietti riservati a loro.

L’obiettivo è monetizzare il più possibile nella sfida, per il momento, più importante della stagione per il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.