Cerca
Close this search box.

Napoli, Pioli in cima alla lista: pronta un’offerta, le cifre

Continua la ricerca dell’allenatore da parte del Napoli per la prossima stagione. Tra i nomi circolati finora il più papabile sembra quello di Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan.

L’allenatore parmigiano è il primo nome sul taccuino di Aurelio De Laurentiis, che deve però attendere che Pioli si liberi dal contratto col Milan. Sarà uno scoglio, questo, perchè l’allenatore vorrebbe una buonuscita abbastanza sostanziosa e non sarebbe disposto a fare sconti ai rossoneri, motivo per cui De Laurentiis si sta guardando intorno oltre a Pioli.

Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino, che evidenzia l0eventuale offerta che il patron azzurro sarebbe disposto a mettere sul piatto dell’allenatore qualora si dovesse sbloccare la situazione con il Milan: 3 anni di contratto a 3 milioni di euro più bonus per lui ed il suo staff.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.