Cerca
Close this search box.

Osimhen verso il rientro, parola d’ordine “prudenza”

Victor Osimhen potrebbe tornare a pieno regime direttamente mercoledì per la sfida di ritorno contro l’Ajax in Champions League.

A Napoli regna la prudenza per quanto riguarda il nigeriano, che domani dovrebbe svolgere il primo allenamento completamente in gruppo per la rifinitura in vista della Cremonese, dopo più di un mese di stop a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro.

Domani decideranno, ma la possibilità che il club aspetti altri tre giorni per consentirgli di recuperare completamente si fa sempre più concreta, anche grazie al duo Simeone-Raspadori che fino ad oggi non ha fatto rimpiangere il Osimhen.

Il nigeriano è atteso dunque mercoledì, magari da titolare, per conquistare la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale. Nel frattempo, l’ex Sassuolo e l’ex Verona si contendono un posto in attacco per la trasferta di Cremona.

 

Fonte: Ciro Troise per SerieANews.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.