Cerca
Close this search box.

Palladino in conferenza: “Giocare al Maradona sarà emozionante. Il Napoli ha qualche assenza ma sono i campioni in carica”

Alla vigilia di Napoli-Monza il tecnico del club brianzolo, tra l’altro di origini napoletane, Raffaele Palladino ha parlato così in conferenza stampa. Ecco quanto riportato da Monzanews:

“So ora che farò cinquanta panchine in A, è una bella soddisfazione. Vogliamo fare una grande prestazione, affrontiamo i campioni d’Italia che hanno grandi giocatori. Ho visto una buona settimana, abbiamo lavorato bene e abbiamo voglia di fare punti. Dobbiamo ricominciare a fare bene. Voglio una squadra affamata di risultati”.

Palladino sulla prima volta a Napoli: “Sarà emozionante, è la prima volta al Maradona. Ho affrontato tante volte il Napoli da calciatore, sono un figlio di Napoli e ho vissuto li con la mia famiglia e gli amici. Il mio cuore è sempre lì. Verranno tanti a vedermi, sarà una bella emozione domani”.

Palladino sul recupero di D’Ambrosio: “Mi è piaciuto quell’intervento con la Fiorentina. L’atteggiamento non l’abbiamo mai sbagliato, chiedo la cura dei dettagli e l’approccio alla gara”.

“Napoli? Ha qualche assenza, ma sono sempre i campioni d’Italia, sono sempre forti. Proveremo a metterli in difficoltà con le nostre armi e la nostra mentalità perchè abbiamo bisogno di punti. La formazione? Ho provato molte cose in settimana, ho più soluzioni. Vorrei vedere l’atteggiamento giusto in campo. Qualche giocatore ha tirato un po’ la carretta, vediamo quale cambio fare”.   

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.