Petagna: “Siamo molto dispiaciuti, giocare in nove è veramente difficile”

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina: “Cosa è mancato a questo Napoli? In 10 ancora ancora si riesce a tenere il campo, ma in 9 è veramente difficile. Peccato, perchè il nostro obiettivo era quello di superare il turno, perchè dovevamo superarlo anche per giocare altre partite che ci avrebbero fatto bene. Peccato, però ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo fare 3 punti in campionato. Quanto dispiace la non qualificazione ai quarti di finale? Molto perchè era un nostro obiettivo, volevamo vincere. Dovevamo e potevamo fare meglio sicuramente. Chiaramente, se passavamo il turno avevamo un’altra partita e più partite giochiamo ed è meglio per tutti perchè siamo un gruppo ampio e quindi ci avrebbe fatto solo bene. Dovevamo fare meglio, essere più cinici in delle occasioni che abbiamo avuto, potevamo fare sicuramente meglio, poi siamo stati sfortunati. Ripeto, in 9 è impossibile tenere il campo, si fa molta fatica. Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante. Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall’inizio è più facile, ha più occasioni, però adesso devo mettermi sotto, lo dobbiamo fare tutti quanti, dobbiamo vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi sono tante partite e dobbiamo prepararci bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.