Cerca
Close this search box.

PHOTOGALLERY – Blitz di ADL a Castel di Sangro: possibile sede del ritiro del Napoli?

La presenza del patron azzurro potrebbe rappresentare un indizio

CASTEL DI SANGRO. L’Abruzzo si candida a ritiro estivo del Napoli con la sede e gli impianti di Castel di Sangro. Il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis ha svolto un sopralluogo accompagnato dal presidente della Figc Gabriele Gravina _ che a Castel di Sangro è di casa _ e del sindaco Angelo Caruso. Con loro il presidente della Regione Mario Marsilio e l’assessore Mauro Febbo i quali hanno voluto offrire le più ampie garanzie a De Laurentiis con la speranza che Castel di Sangro diventi una vetrina turistica-promozionale per la montagna abruzzese.

La possibilità che il Napoli scelga la località abruzzese nasce dai tempi stretti che la società avrebbe per la preparazione estiva dopo campionato e Champions league. Il Napoli va da anni a Dimaro, nel Trentino, ma il fatto che quest’anno il ritiro capiti ad agosto inoltrato sta inducendo la società di De Laurentiis a optare per una località più vicina anche per i suoi tifosi.

Fonte: ilcentro.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.