Cerca
Close this search box.

Politano: “I tifosi del Napoli sono molto calorosi, non vedo l’ora di segnare il primo gol in azzurro. Sulle differenze tra Conte e Gattuso dico…”

Parla cosi l'attaccante azzurro

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato così l’attaccante Matteo Politano. Ecco le sue parole:

“I tifosi del Napoli sono molto calorosi, è bello essere un giocatore di questa squadra. Non ci sono molte differenze tra Conte e Gattuso, mettono l’anima a fare il loro lavoro, l’allenatore dell’Inter tende ad andare più per lunghe nelle sedute, Gattuso vuole alta intensità in periodi più brevi. Il Napoli ha tanti giocatori forti: Mertens, Insigne, Di Lorenzo. Voglio segnare il primo gol con la maglia azzurra e dare il massimo per andare in Europa, vincere quante più partite possibili, daremo il massimo. Europeo? Avrò un anno in più per convincere Mancini”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.