Lobotka a KKN: “Lo Scudetto era il nostro sogno, ci riproveremo l’anno prossimo”

Stanislav Lobotka è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato della stagione che si sta per concludere e degli obiettivi raggiunti.

Queste le parole di Lobotka alla radio ufficiale del Napoli:

“Come riparte la squadra dopo la gioia per la Champions e la delusione per lo Scudetto? Lo Scudetto era il nostro sogno ma non ce l’abbiamo fatta, siamo contenti di essere arrivati in Champions League e siamo concentrati sulle prossime tre gare, vogliamo vincerle tutte. L’obiettivo è il terzo posto? Il nostro obiettivo è questo e forse il secondo, cercheremo di giocare il nostro miglior calcio e di fare il meglio.

Pronti per il Torino? Sì, siamo pronti per affrontarlo. Quanto è stato importante Spalletti? Lui è stato molto importante per me, ha creduto in me ed avere la fiducia dell’allenatore è importante. Se sono un altro calciatore? Assolutamente sì. Se ci riproveremo l’anno prossimo per lo scudetto? Nella prossima stagione ci proveremo, pensiamo a finire nel migliore dei modi questo campionato.

Se ho sentito Hamsik per la sua vittoria con il Trabzonspor? Sì l’ho sentito, sono molto contento per lui. Non ci è riuscito con il Napoli ma non perché non ci hanno provato. Per questo sono ancora più contento per lui e per il trionfo in Turchia. La Champions League è un sogno per ogni calciatore e tutti la vogliamo giocare. Un saluto ai tifosi del Napoli che ringrazio per il supporto che ci hanno dato, faremo di tutto l’anno prossimo per lo Scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.