Cerca
Close this search box.

RAI – L’offerta di ADL a Sarri: ingaggio da 4mln, rimozione clausola e garanzie sulle cessioni

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ha rivelato le ultime sulla questione legata al futuro di Maurizio Sarri dopo il pranzo di oggi: “Zenit e Chelsea non hanno ancora mollato la pista Sarri. Anche se dopo il pranzo con De Laurentiis il rapporto è tornato sereno dopo i nuvoloni dei giorni scorsi. De Laurentiis è disposto a tutto pur di non perdere il toscano. Nell’offerta si parla di stipendio vicino ai 4 milioni per i prossimi due o tre anni e rimozione della clausola. Il tecnico ha chiesto pochi giorni per riflettere. Se ne riparlerà dopo Napoli-Crotone. Il patron confermerà quasi tutti i big. Koulibaly o Jorginho potrebbero partire, ma solo dietro mega offerte. Koulibaly piace anche a Real Madrid e Manchester United non solo al Chelsea. Su Jorginho è piombato ufficialmente il Manchester City. A Sarri è stato garantito che saranno adeguatamente rimpiazzati. Pochi giorni e sapremo. Nel frattempo proseguono i contatti con Ancelotti, Emery e Fonseca. Nomi graditi all’area tecnica che ha consigliato al presidente un allenatore di profilo internazionale. Ma resta Sarri la prima opzione, meno lontana dopo il pranzo di oggi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.