RAI – Napoli in pole per Kouamé. I dettagli

Il Napoli fa sul serio per Christian Kouamé. Stando a quanto riferito da Ciro Venerato a Rai Sport, la prossima settimana potrebbe esserci un vertice con il Genoa a Milano. La richiesta è di 20 milioni più bonus, ma Aurelio De Laurentiis vuole abbassarla con la trattativa. L’idea sarebbe quella di prenderlo e lasciarlo a Genova fino al termine della stagione. All’ex Cittadella proposto un contratto da 1,2 milioni a stagione, il doppio rispetto a quanto percepito ora in rossoblù. Anche il Milan s’è interessato, ma il Napoli è molto più avanti. Bloccata invece la trattativa per Piatek, visto che Ancelotti vuole valutare bene Milik.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.