Repubblica – Contratto Gattuso, ecco le date delle clausole di uscita: prossimi 20 giorni decisivi per il suo futuro

Così l'edizione odierna di Repubblica

L’edizione odierna di Repubblica scrive sul contratto di Gattuso: “Le carte sul tavolo le ha ufficialmente messe Rino Gattuso. Il suo contratto è ormai svelato: ha firmato col Napoli fino al 2021 ma è confermata la “verifica” di fine stagione. È la politica societaria del club di De Laurentiis: al termine di ogni annata c’è la possibilità di valutare il rapporto e stabilire se proseguire oppure no. Gattuso e il Napoli hanno due clausole unilaterali di uscita dal legame sottoscritto a dicembre. Quella dell’allenatore — previo pagamento di una penale — scatta entro il 30 aprile. Il Napoli, invece, ha spostato la sua data un po’ più avanti e potrà decidere di interrompere il rapporto con Gattuso entro il 10 giugno. La sensazione è che tutto si deciderà prima. “Incontrerò il presidente De Laurentiis e valuteremo il da farsi” , ha detto l’allenatore alla vigilia della sfida con il Torino. Il confronto è necessario e servirà a prendere una direzione a prescindere dalle clausole previste dal contratto. Il summit, però, è prematuro. I prossimi venti giorni diranno tanto sul futuro del Napoli e di Gattuso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.