Repubblica – Napoli, Di Lorenzo rinnoverà a breve: il terzino vuole chiudere in azzurro

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, rinnoverà presto il suo contratto con gli azzurri: “Giovanni Di Lorenzo, ha avuto pure la soddisfazione di segnare in Nazionale. È un terzino di spinta e già aveva esultato con l’Italia. Contro l’Albania ha collezionato la terza gemma con tantodi esultanza particolare: la famiglia si allarga, la moglie Clarissa è di nuovo in dolce attesa. La coppia ha già una bambina che ovviamente si chiama Azzurra. Di Lorenzo ha coronato così un momento davvero importante della sua carriera: è il capitano e protagonista di un Napoli da applausi sia in campionato che in Champions. Presto prolungherà ancora il suo contratto: l’idea è chiudere la carriera al Maradona. È diventato un vero e proprio simbolo di un gruppo che vuole scrivere la storia”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.