Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, ritorno di Sarri a una condizione: concesso il via libera a due cessioni

Ecco le parole del giornalista nel suo editoriale per la Repubblica

A fine stagione ,a prescindere dai risultati ottenuti, le strade di Gattuso e del patron azzurro si divideranno. ADL continua a sondare il terreno per il suo successore sulla panchina azzurra. In cima alla lista dei desideri rimangono Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, che in questo momento sembrano essere in vantaggio su Fonseca.

L’ex allenatore di Napoli e Juve può far ritorno nella piazza partenopea a una sola condizione: che rimanga Cristiano Giuntoli. E’ stato proprio il ds azzurro a portare l’allenatore toscano a Napoli ,dopo la fuga di Benitez a Madrid, e i due pare siano rimasti in contatto per discutere sul futuro degli azzurri. Per quanto riguarda il mercato, c’è stato l’ok per le cessioni di Fabìan e Koulibaly ma a non meno di 65 e 40 milioni. Lo riporta Antonio Corbo, editorialista per la Repubblica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.