Il Mattino – Nulla di grave per Mertens: ecco il comune accordo tra il Napoli e il Belgio

Solo una botta alla clavicola per l'attaccante azzurro

Dopo essere uscito nel match contro la Repubblica Ceca con il suo Belgio, in seguito a un duro contrasto di gioco, ha destato più di qualche preoccupazione al Napoli e a Gattuso. Subito dopo la partita, nella notte, il bomber azzurro ha poi confermato le sensazioni: nessuna lussazione alla spalla, solo una botta alla clavicola.

Nulla di serio quindi per l’attaccante del Napoli, che farà rientro a Castel Volturno giovedì e resterà in ritiro con la propria nazionale fino a mercoledì ,per il match contro la Bielorussia. Questa la decisione presa di comune accordo tra la società azzurra e la federazione belga. Lo riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.