RILEGGI IL LIVE – Feyenoord, van Bronkhorst in conferenza stampa: “Volevamo fare un regalo ai nostri tifosi”

Il tecnico ha battuto con il suo Feyenoord il Napoli per 2 a 1

Van Bronckhorst, tecnico del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa dopo aver superato il Napoli per 2 a 1 in Champions League. Ecco le sue parole:

“Per noi l’importante era fare una buona gara, volevamo vincere per salutare i nostri tifosi. Rispetto all’andata con il Napoli abbiamo acquisito una buona esperienza, già nell’ultima sfida contro il City abbiamo mostrato progressi. Napoli meno brillante? Hanno grande qualità, è cambiato poco rispetto a quando li abbiamo affrontati 70 giorni fa. Siamo scesi in campo con l’unico obiettivo di portare a casa un buon risultato per i nostri tifosi. Il debutto di Malacia? Ha avuto una grande serata, ha giocato bene, non è da tutti esordire in Champions League contro una grande avversaria come il Napoli. E’ stato molto bravo a proporsi sulla fascia realizzando cross interessanti.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.