Maggio: “In campo pensavamo alla partita in Ucraina. Dopo 2 sconfitte il morale non è altissimo”

Nel post-partita di Feyenoord-Napoli, gara valida per il girone F di Champions League, finita 2-1 è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il terzino del Napoli Christian Maggio

“Noi eravamo partiti con la voglia di portare a casa il risultato, a partita in corso pensavamo sempre all’altra partita. Questa sconfitta ci deve servire per il futuro, adesso pensiamo al campionato che serve una vittoria. Il rimpianto è la partita in Ucraina, se inizi bene il girone è tutta un’altra cosa. Affronteremo L’Europa League ed il campionato a testa alta, noi abbiamo tante speranze, il campionato è lunghissimo e noi non molleremo, ovvio che dopo 2 sconfitte il morale non è al massimo.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.