Cerca
Close this search box.

Rinnovo Osimhen? C’è una sensazione, ma attenzione ai dettagli

Aurelio De Laurentiis ha annunciato, tramite un tweet, il rinnovo di Victor Osimhen. Il Mattino analizza il prolungamento del contratto del nigeriano, con il possibile interesse delle squadre straniere:

“La sensazione è che Calenda – il manager che ha dovuto gestire il clan del nigeriano che spingeva per la fuga in Arabia – già da adesso è al lavoro per portare Osimhen in Inghilterra la prossima stagione (il Chelsea è il pole). Il prezzo è quello giusto, non ballano più le faraoniche cifre richieste da De Laurentiis che sei mesi fa, ha rifiutato 150 milioni dal colosso dell’Al Hilal”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.