Ritiro ad Antalya, Napoli: oggi Hamsik pranzerà con gli azzurri

Ieri Marek Hamsik aveva raggiunto i suoi ex compagni nel ritiro ad Antalya, ma solo per poco tempo. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi dovrebbe esserci una vera e propria rimpatriata. Ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Indovina chi viene a pranzo? La rimpatriata: il Napoli e Hamsik insieme, come ai vecchi tempi. Che sorpresa, che piacere: al Regnum Carya di Antalya c’è anche il Trabzonspor e così ieri l’indimenticabile capitano con la cresta, prima di giocare l’amichevole con l’Hull City, ha salutato amici, compagni e nuove leve azzurre e poi ha assistito all’ultima parte dell’allenamento al fianco di Spalletti e Giuntoli. Un’apparizione fugace, comunque, che però avrà un seguito: oggi, dicevamo, andrà in scena un pranzo tra amici. E per qualche ora Marek sarà di nuovo Marekiaro.

L’apparizione di ieri è stata intensa ma breve, considerando che anche lui aveva un impegno di carattere calcistico con la sua squadra, e così è nata l’idea di raddoppiare a tavola: oggi, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto dettati dagli impegni reciproci, Hamsik e il Napoli pranzeranno insieme”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.