SKY – Affare Under-Milik, il Napoli chiede alla Roma il giovane Edoardo Bove

Ecco i dettagli

Un affare che rimane ancora bloccato. La trattativa tra la Roma e il Napoli per lo scambio Under-Milik ancora non ha trovato una quadra che possa soddisfare tutte le parti in causa. Si continua a lavorare, con più di un’antenna ovviamente rivolta a Torino, essendo questa stessa operazione parte di un domino di operazioni che coinvolge anche la Juventus ed Edin Dzeko.

Accordi tra club ancora non raggiunti, così come non c’è intesa tra il Napoli e Cengiz Under, Roma e Arkadius Milik. Tante parti e tanti attori coinvolti rendono la trattativa lenta e complessa. I due club continuano a lavorare, cercando la formula giusta per concludere l’operazione. Il Napoli nei giorni scorsi aveva chiesto alla Roma di inserire all’interno della trattativa il cartellino del giovane Alessio Riccardi, centrocampista classe 2001 ed ex capitano della Primavera giallorossa.

La novità di oggi è la richiesta del Napoli di un’ulteriore contropartita giovane. Si tratta di Edoardo Bove, centrocampista centrale classe 2002 della Primavera giallorossa. Descritto come uno dei talenti più cristallini del gruppo guidato da Alberto De Rossi, dopo solo un anno di Primavera ha iniziato a far parlare di sè grazie ad un’annata da 20 presenze con 3 gol e 5 assist.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.