Sky – Difficile che si arrivi a 80 milioni per Koulibaly. Su Milik il prezzo alto è un rischio

"Il City voleva avvicinarsi a 75 milioni compresi i bonus"

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a Sky sul mercato del Napoli:

“De Laurentiis vorrebbe dagli 80 mln in su ma non credo si arriverà mai a questa cifra. Quello che sapevamo è che in settimana il Manchester City voleva avvicinarsi a 75 mln ma con bonus compresi, e quindi non andare oltre questa cifra, starà poi a De Laurentiis accettare o meno la proposta. La situazione contrattuale di Milik è semplice, ha meno di un anno di contratto e a febbraio può firmare con chi vuole. Il prezzo alto è un rischio, poi magari De Laurentiis vuole tenerlo li a girare attorno al campo per un anno, è legittimo. Sotto traccia si lavora ancora per l’intesa con la Roma per Milik, non so se con l’infortunio di Zaniolo qualcosa potrebbe cambiare con Under. In questo momento Milik non apre ad altre squadre, ha già aperto a fatica alla Roma”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.