SKY – Hamsik: “Sogno di vincere qualcosa di importante, ma ora ci aspetta una gara molto difficile”

"Sarri miglior allenatore della serie A? Sì, ho votato per lui"

Marek Hamsik, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky a margine del Gran Galà del Calcio: “Non penso che siamo favoriti, la Juventus viene da sei campionati vinti, noto qualcosa di diverso, siamo avanti nella classifica, siamo contenti per questo motivo ma ci aspetta una gara molto difficile. Non sto sognando di far gol venerdì, sto sognando di vincere qualcosa di più importante, mi godo la classifica del Napoli. Siamo più compatti in fase difensiva, subiamo meno gol, i campionati si vincono con le migliori difese perché poi davanti siamo forti e riusciamo a segnare, quindi se non prendiamo gol qualcuno lo facciamo. Non penso che stiamo rifiatando, ogni partita ha le sue difficoltà, l’Udinese ha cambiato allenatore, modulo e aveva tante motivazioni. Voglio fare i complimenti alla squadra perché non perdere 25 partite di fila in serie A è tanta roba. Sarri miglior allenatore della serie A? Sì, ho votato per lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.