SKY – Il Napoli fissa il prezzo per Allan: ADL non accetterà meno di 120 milioni

L'ideale sostituto del brasiliano sarebbe Barella del Cagliari

Secondo quanto affermato dai colleghi di SkySport, il Napoli non sarebbe disposto ad accettare offerte inferiori a 120 milioni di euro per Allan. Il PSG, club maggiormente interessato alle prestazioni del brasiliano, arriverebbe ad offrire al massimo 60 milioni di euro più bonus, cifra molto distante da quanto richiesto dagli azzurri. Il Napoli avrebbe inoltre già trovato il sostituto di Allan, nell’ipotesi in cui i parigini arrivassero alle cifre folli richieste da ADL.

Ancelotti sarebbe infatti rimasto stregato da Niccolò Barella, centrocampista del Cagliari, che si muoverebbe per una cifra vicina ai 45 milioni di euro.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.