SKY – Napoli, per David Lopez all’Espanyol ci siamo: affare in dirittura d’arrivo

Il calciatore spagnolo era stato a lungo seguito anche dal Betis Siviglia

Arrivederci Napoli, David Lopez è sempre più vicino al ritorno in Spagna. Manca davvero pochissimo, il centrocampista classe 1989 sta per firmare il suo nuovo contratto con l’Espanyol.La trattativa è in dirittura d’arrivo, si stanno compilando i documenti per il trasferimento; lo spagnolo saluta così l’Italia e la Serie A per fare ritorno nella Liga. Intanto, il calciatore non è stato convocato per la gara di domani del Napoli contro l’Hertha Berlino, altro segnale di come il suo addio sia davvero ad un passo. Dopo due stagioni, il calciatore ritorna in Spagna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.