SKY – Napoli, Politano dovrebbe tornare a metà ottobre

Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo l’infortunio subìto contro il Milan sarà costretto a rimanere fermo per diverse settimane come annunciato anche nelle scorse ore dal Napoli. Per lui una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. Per rivederlo in campo dunque, stando a quanto riferito da Sky Sport, bisognerà aspettare circa tre settimane. Politano sarà nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti per metà ottobre. L’esterno salterà quindi 4 o 5 partite tra campionato (Torino, Cremonese e forse Bologna) e Champions League (andata e ritorno con l’Ajax).

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.