Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, possibile incontro tra De Laurentiis e Calzona: ancora nessuna comunicazione a Mazzarri

Potrebbero esserci novità importanti per la panchina del Napoli: dopo il pareggio contro il Genoa, Aurelio De Laurentiis sta pensando concretamente all’esonero di Walter Mazzarri. In caso di nuovo cambio, il preferito è Francesco Calzona, attuale Commissario tecnico della Slovacchia. La giornata di oggi, lunedì 19 febbraio, potrebbe essere decisiva. Dopo aver esonerato Rudi Garcia, potrebbe esserci un nuovo ribaltone in panchina: Aurelio De Laurentiis pensa a Francesco Calzona per guidare la squadra azzurra fino al termine della stagione. Per il momento, Walter Mazzarri non ha ricevuto comunicazioni circa un possibile esonero e dovrebbe dirigere l’allenamento delle 13:30. In mattinata però, potrebbe esserci un incontro tra Aurelio De Laurentiis e lo stesso Commissario tecnico della Slovacchia. La giornata di oggi, lunedì 19 febbraio, potrebbe essere decisiva. La giornata sarà decisiva per la panchina: De Laurentiis deciderà se continuare con Mazzarri o procedere con il nuovo cambio. E tra due giorni ci sarà la sfida contro il Barcellona, andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Fonte: www.gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.