SKY – Rog al Siviglia in prestito secco: la società azzurra crede nelle qualità del croato

Ripartirà dalla Liga la carriera di Marko Rog. Il centrocampista croato classe 1995 infatti si trasferisce al Siviglia con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.

Nove presenze e un gol un campionato, due gare giocate in Champions League: questi i numeri di Rog in stagione. Il calciatore adesso andrà a giocatore con maggiore continuità al Siviglia, per poi far ritorno a fine campionato al Napoli.

Non inserendo nessun diritto di riscatto nell’operazione, la società azzurra ha infatti dimostrato di credere nelle qualità del ragazzo. Rog che partirà in direzione Spagna nella giornata di domani.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.