Sky – Tutte le cifre dell’affare Meret: 22 milioni + 3 di bonus all’Udinese per il classe 97′

Karnezis invece sarà pagato 2,5 milioni

Dopo tanto cercare, il Napoli sembra finalmente aver trovato il nuovo Reina. E’ infatti ai dettagli l’accordo che porterà Meret e Karnezis alla corte di Ancelotti. Intesa trovata con l’Udinese, a cui andranno 22 milioni più 3 di bonus (non difficili da raggiungere) per Meret e 2,5 per Karnezis, per un totale di 27,5 milioni di euro. Questa la cifra dell’accordo, che verrà messa nera su bianco solo dopo che le due società avranno limato gli ultimi dettagli nei prossimi giorni.

Intesa totale con la società bianconera. Il Napoli ora dovrà solamente chiudere l’accordo con l’agente di Meret, ma l’arrivo del portiere classe ’97 e di Karnezis appare ormai scontato.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.