Cerca
Close this search box.

SKY – Zielinski, il centrocampista ha rassicurato il Napoli: domani gli accertamenti

C’è un po’ preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Piotr Zielinski, dal quale però arrivano dei segnali incoraggianti. Per il polacco sembra trattarsi solo di stanchezza, uscendo dal campo ieri si toccava il flessore sinistro, quello che già in passato gli aveva dato un po’ di noie. Già ieri aveva rassicurato un po’ tutti, ma domani al suo rientro a Napoli sarà monitorato e controllato dai medici, così come Anguissa e tutti quelli che rientreranno dalle nazionali. A riferirlo da Castel Volturno è l’inviato di Sky Sport Francesco Modugno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.