Cerca
Close this search box.

Probabile rottura del crociato per Ghoulam, domani la visita a Villa Stuart

Il calciatore è stato costretto ad abbandonare il campo alla fine del primo tempo

Più grave del previsto l’infortunio a Faouzi Ghoulam. Il calciatore algerino ha avuto una distorsione al ginocchio destro durante il primo tempo della partita contro il City ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Per il calciatore azzurro è probabile la rottura del legamento crociato e domani mattina è stata già programmata la visita a Villa Stuart per i controlli di rito. Dopo Milik potrebbe non esser finita qui la sfortuna per gli azzurri.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.