Cerca
Close this search box.

Spalletti a DAZN: “Osimhen e Insigne? Non hanno i 90 minuti, preferisco averli a gara in corso”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: “Osimhen non parte dall’inizio come Insigne, Petagna, Politano. Ho grandissimo rispetto per questi calciatori ma anche per gli altri, si va a considerare tutto, visto che Osimhen e Insigne non potrebbero avere i 90 minuti nelle gambe dato che vengono da stop abbastanza lunghi, con le 5 sostituzioni preferisco averli a gara in corso. Finora non ho avuto abbondanza, sono mancati da tutte le parti, oggi ho recuperato qualche calciatore però bisogna averli in condizione e mi piacerebbe averli tutti a disposizione. Un saluto a Sabatini? E’ il più forte direttore che io abbia avuto, è il guru dei direttori, basta guardarlo negli occhi e ti perfora con lo sguardo quando vuole mandarti dei segnali”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.