Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Il riavvicinamento dei tifosi è fondamentale, grazie a De Laurentiis. Sulla formazione dico…”

Il tecnico Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il giorno prima di Napoli-Milan. Tanti i temi trattati, ecco le sue parole:

“Ho in mente la formazione anti Milan ma è ovvio che poi devo vedere i calciatori in campo. Il match con il Verona? Mi aspettavo un match difficile, non siamo riusciti a trovare spazi tra le linee. L’ingresso di Osimhen ha dato una vampata di entusiasmo”.

Il rapporto con i tifosi? Spalletti ha spiegato:  “Quella è una cosa fondamentale per noi. Quando ho visto che c’è stato il riavvicinamento sono stato felicissimo, è stato merito di De Laurentiis. Io dico che privare i nostri calciatori dell’affetto e dell’amore dei tifosi, che fanno fatica tra l’altro a mantenere nascosti, era ingiusto. Ora che siamo tutti dentro questa voglia di amore per il Napoli diventa tutto più facile per noi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.