Cerca
Close this search box.

Ssc Napoli, Grava: “Vergara dai Pulcini al Maradona…che emozione! Zanoli ha parametri da Serie A”

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il responsabile del settore giovanile azzurro, Gianluca Grava: “Sono contento per loro, ripaga anche il lavoro di tutti quando un ragazzo come Vergara parte dai pulcini ed arriva lì, è da pelle d’oca. E’ una soddisfazione, anche se è un amichevole gratifica il lavoro del gruppo.

Vergara? Ha le potenzialità per diventare un giocatore importante. Ci vorrà la stessa cattiveria che ha messo in campo ieri. Lui ha mentalità e qualità per fare il calciatore professionista. Fa parte della Primavera e ce lo teniamo stretto, ha fisicità e visione di gioco.

Costanzo? E’ un difensore vecchia maniera. Ha grande personalità e temperamento. Per lui allenarsi con la prima squadra, ascoltare i consigli, è un grandissimo vantaggio.

Zanoli? Chiamai subito Giuntoli e Pompilio per prenderlo. Ancora non si rende conto delle sue potenzialità. Ha forza e velocità d’alto livello, ha parametri per stare in serie A”

D’Agostino? Sì, anche Marranzino, Ambrosino, sono giocatori di potenziale ed hanno avuto un’occasione e si sono fatti trovare pronti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.