Tuttosport: “A Napoli esame di maturità per il Torino”

L’edizione odierna di Tuttosport parla dell’esame di maturità a cui il Torino dovrà sottoposto nella sfida contro il Napoli.

“Quale migliore occasione per misurarsi dopo la sosta, se non contro la prima della classe. Non vuole affatto dire che sia l’incrocio ideale per fare punti, ma l’incontro con quel Napoli che assieme all’Atalanta comanda la classifica può restituire la fotografia esatta di dove sia arrivato il Toro, e forse di dove potrà arrivare”, scrive il quotidiano.

“Cedere al Maradona per la superiore cifra tecnica degli azzurri è comprensibile, ma è pure conclamata la capacità dei granata di far soffrire le avversarie blasonate. A ciò non sempre è corrisposto un risultato positivo, anzi con le grandi i punti messi assieme sono pochi, ma per qualità delle prestazioni il Toro di Juric avrebbe meritato qualche altro acuto, che non l’unico realizzato a suo tempo contro la Fiorentina”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.