Tuttosport – Il Napoli di Gattuso corre molto di più rispetto a quello di Ancelotti. I dati

Il Napoli corre, tanto. Dall’arrivo di Rino Gattuso, come ribadito spesso dagli stessi giocatori azzurri, il metodo di lavoro è cambiato, apportando così anche dei cambiamenti considerevoli sulla tenuta fisica degli stessi giocatori. Cambiamenti evidenti, palpabili, che già nei numeri possono ritrovare dei riscontri concreti: come riportato dall’edizione di oggi de Tuttosport, il Napoli di Ancelotti aveva una media di 103.31 km percorsi, dati incrementato di 9.5 km con l’arrivo di Gattuso. Al momento, infatti, il Napoli ha una media di 112.8 km a match, dato che evidenzia quanto stia correndo la squadra di Gattuso rispetto al recente passato ancelottiano.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.