Tuttosport – Napoli, il Bayern punta i fari su Koulibaly: ecco i dettagli

Bavaresi alla ricerca di un centrale. Koulibaly il primo indiziato

Secondo a quanto raccolto negli ultimi giorni dai colleghi di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato Fali Ramadani, agente di Maksimovic, Koulibaly e di Maurizio Sarri. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano, tra i tanti temi toccati ci sarebbe anche quello del possibile trasferimento di Koulibaly, sul quale pare sia piombato il Bayern Monaco.

I bavaresi sono alla ricerca di un difensore centrale poichè quest’estate si priveranno di Alaba e Boateng, entrambi in scadenza a giugno.  Al momento però l’offerta non soddisfa il patron azzurro, che valuta il senegalese più dei 45 milioni offerti dai tedeschi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.