ULTIM’ORA Sportmediaset – Inter, Icardi al muro contro muro: rimane da “separato in casa”

Adesso è muro contro muro. L’ipotesi più temuta dall’Inter in questo momento è realtà: Mauro Icardi rifiuta ogni destinazione che gli propone il club e potrebbe restare in nerazzurro da separato in casa fino a fine mercato. Il giocatore, che la società ha messo fuori dal progetto con il benestare di Antonio Conte, non è disposto a muoversi. Non adesso, almeno. Non alle condizioni di Suning e dell’ad Marotta. Ecco la strategia scelta dall’argentino e dalla moglie-agente Wanda Nara.

In una recente intervista, il presidente Steven Zhang ha ribadito l’impossibilità di ripensamenti e pian piano il nome di Icardi è stato accostato, a Napoli, Roma, Atletico Madrid e Arsenal. Tutte soluzioni che Maurito non ha preso in considerazione, avendo in testa solo la Juve, in caso di addio all’Inter. Ma con i bianconeri orientati sullo scambio Lukaku-Dybala con il Manchester United, anche la deadline del 10 agosto non ha più lo stesso valore, perché anche oltre quella data, Icardi non intende trattare con altri club. E continuerà ad allenarsi da solo ad Appiano. 

fonte: sportmediaset,it
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.