SKY – Dybala non si allenerà fino al 5. Prosegue la trattativa con lo United

Altro segnale di come il suo futuro sia in bilico

Sono ore frenetiche per Paulo Dybala. L’argentino, tornato in anticipo dalle vacanze, vede il suo futuro lontano dalla Juventus. Su di lui c’è il Manchester United, con cui c’è una trattativa in corso. Il giocatore e i Red Devils continueranno a parlare nella giornata di domani, dal momento che non sono riusciti a trovare l’intesa già stasera.

La Joya, nel frattempo, non si allenerà agli ordini di Sarri fino al 5 agosto, data che era stata inizialmente stabilita per il suo rientro. Altro segnale di come il suo futuro sia in bilico e di come si voglia aspettare la chiusura o meno con lo United. In Premier il mercato chiude l’otto, quindi le prossime ore saranno decisive.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.