Venerato: “Rinnovo Insigne, si discute su clausola e diritti d’immagine. E su Grimaldo…”

"Chiavelli ha incontrato l'entourage del giocatore. Tra richiesta e domanda..."

Il collega Ciro Venerato interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“Una ventina di giorni fa, e lo dico grazie a fonti attendibilissime, c’è stato un colloquio tra la società e l’entourage di Lorenzo Insigne. I procuratori dell’ex Pescara hanno prima parlato telefonicamente e poi incontrato alla Filmauro Chiavelli, l’uomo dei contratti. Si è scesi dalla richiesta iniziale di 5 milioni ad una di 4, ribadendo però l’importanza dei diritti d’immagine, con comunque meno pretese rispetto all’inizio. In questi quattro milioni di euro sarebbe compresa anche la commissione per gli agenti. De Laurentiis si dice comunque fermo sulla sua posizione, Chiavelli e Giuntoli, però, vorrebbero farlo arrivare almeno a tre milioni. Non è detto che il presidente arrivi in Italia per il Real Madrid, il suo rientro potrebbe slittare di qualche giorno. In quella data, comunque, ci sarà l’ennesimo vertice per Lorenzo. Con Chiavelli si discute sul piano tecnico su come distribuire i diritti d’immagine. C’è in ballo anche una clausola ritenuta troppo alta per l’entourage di Insigne. Non è di 100 milioni, la verità è che è più bassa ma comunque convince il Napoli e non gli agenti. La volontà comune è quella di chiudere. La trattativa è lunga e tortuosa, ma non semplice. Le relazioni degli scout azzurri sono ottime, è un nome che va seguito. Se Ghoulam lasciasse Napoli, il primo nome sarebbe quello di Grimaldo. C’è stato già un colloquio col Benfica e l’entourage”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.