Verdi: “Napoli, nessun ripensamento. Fischi? Meritati, ho legato tanto con i fratelli Insigne”

"Preferisco calciare col sinistro, per vincere servirà un pizzico di fortuna"

Simone Verdi, neo acquisto del Napoli, ha parlato nel consueto incontro con i tifosi insieme a Karnezis, Meret e Fabiàn Ruiz. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Nel Napoli sono tutti bravissimi ragazzi, forse ho legato di più con i fratelli Insigne e con gli spagnoli. Destro o sinistro? Preferisco calciare con il sinistro. Fischi del San Paolo? Me li sono meritati… Non ci sono stati poi ripensamenti sulla mia scelta di vestire la maglia del Napoli. Vincere non sarà semplice, serve un pizzico di fortuna. Complicato ripetere i 91 punti della passata stagione. Maglia numero 9? Una scelta dettata dalla voglia di dare continuità, hanno imparato a conoscermi con quel numero e ho deciso di continuare  a vestirlo anche a Napoli. So che è un numero pesante qui a Napoli. Sono sicuro della scelta che ho fatto, l’ho fatta con convinzione e ritengo che Napoli sia la migliore scelta che potessi fare. Punizioni? Deciderà il mister chi le tirerà tra me e Mertens”.

Dai nostri inviati a Dimaro Simone Ciccarelli, Ciro Troise, Francesco Russo e Antonio Balasco


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.