VIDEO – Insigne: “Quanto successo dopo il Salisburgo si poteva evitare, la colpa è stata di tutti”

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport tornando anche sul doppio impegno di Champions contro il Liverpool: “Abbiamo fatto una partita stratosferica, ogni volta che li abbiamo incrociati abbiamo fornito grandi prestazioni, siamo diventati la bestia nera del Liverpool. Tra andata e ritorno gli abbiamo preso quattro punti, questa è una grande soddisfazione. Siamo usciti da Anfield con un pareggio che è servito a molto, non è amarezza ma delusione dopo la partita perché volevamo la qualificazione con un turno di anticipo. Dopo c’è stato un po’ di casino che si poteva evitare, colpa di tutti. Ora non dobbiamo pensare al passato, la cosa importante è stata rimanere compatti e uniti tutti insieme”, ha chiuso Insigne. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO)

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.